Bees & Wine Experience con Enovely e Balestri Valda

“Come essere umano ho sempre pensato di avere un forte debito con la natura, di doverle restituire quanto ogni giorno mi regala, motivi che mi hanno spinto a perseguire un’idea di viticoltura autenticamente biologica.”

Firma-laura 2.png

Un progetto a sostegno della biodiversità e del territorio 

Bees&Wine Experience è un progetto che nasce dalla volontà di Enovely di promuovere i principi della sostenibilità ambientale e della tutela della biodiversità, fattori nei quali noi crediamo molto.
Per realizzarlo, abbiamo scelto di collaborare con Laura e Federico della cantina Balestri Valda, che si sono dimostrati i partner perfetti per quest’iniziativa per via del loro fortissimo impegno giornaliero nel portare avanti un'agricoltura libera da prodotti chimici, in cui ogni pratica agronomica vuole essere espressione di profondo rispetto per la natura.
Da alcuni anni hanno inoltre intrapreso con entusiasmo l'attività di apicoltura in vigna e le loro api felici testimoniano che la tutela della biodiversità è doverosa e possibile.

Da questo incontro è nato “Bees&Wine Experience con Enovely e Balestri Valda”, un progetto a sostegno del territorio e della biodiversità.

 
Frame-9.jpg
 
Bottiglie.jpg
 
Frame-11.jpg
Miele.jpg
Frame-4.jpg
Frame-12.jpg

Come funziona Bees&Wine Experience

Aderendo al progetto potrete vivere un’esperienza a 360° immergendovi nel mondo di Enovely e Balestri Valda.
Abbiamo preparato per voi due ricche Box contenenti una selezione di vini e mieli prodotti da Balestri Valda, acquistando una di queste box, potrete adottare una splendida arnia, sopra la quale verrà messa una targhetta con il vostro nome.

Ma non finisce qui, con l’acquisto della Box è compresa l’entrata ad uno splendido Open Day che si terra sabato 16 luglio presso l’azienda. Durante la giornata potrete degustare una ricca selezione di vini bianchi da tutta Europa e vedere da vicino la vostra arnia, attraverso una visita guidata all’apiario. Una festa organizzata per tutti voi che avrete deciso di supportare il grande impegno che ogni giorno Federico e Laura portano avanti a difesa dell'ambiente e della biodiversità.

Sostieni il progetto, acquista le nostre box!

Ti proponiamo due ricche box, attraverso le quali potrai sostenere il nostro progetto. I vini prodotti dall’azienda provengono da vigneti autoctoni, coltivati secondo i principi della viticoltura biologica, puntando a basse rese per ettaro a tutto vantaggio della qualità.
 
 
BOX_Regular.jpg

Bees&Wine - Regular BOX

Questa Box che vi verrà spedita comodamente a casa contiene:
  • 2 bottiglie Soave
  • 2 bottiglie Volkanus
  • 1 bottiglia Sengialta
  • 1 Bottiglia Libertate
  • 2 Vasetti di miele biologico
  • Targhetta nominale su un'arnia
  • Accesso all’open day con degustazione di 20 grandi vini bianchi da tutta Europa/Italia e con possibilità di visitare la propria arnia

139,90€

 
 
BOX_Large.jpg

Bees&Wine - Large BOX

Questa Box che vi verrà spedita comodamente a casa contiene:
  • 3 bottiglie Soave
  • 3 bottiglie Volkanus
  • 1 bottiglia Sengialta
  • 1 Bottiglia Libertate
  • 2 Vasetti di miele biologico
  • Targhetta nominale su un'arnia
  • Accesso all’open day con degustazione di 20 grandi vini bianchi da tutta Europa/Italia e con possibilità di visitare la propria arnia

169,90€

 

Open Day!

Sabato 16 Luglio sarà possibile partecipare all'Open Day da Balestri Valda! Una giornata di festa e di condivisione che avrà come tema principale l'ecosostenibilità e l'apicoltura in vigna! Questa giornata sarà aperta a tutti! Gratuita per chi avrà sostenuto il progetto acquistando una Wine Box, a pagamento (biglietti presto disponibili) per tutti coloro che vorranno comunque partecipare!
 
Durante l'Open Day troverete un ricco banco d'assaggio di vini bianchi da tutta Europa selezionati da Enovely insieme ai grandi Soave Classico di Balestri Valda e ci sarà la possibilità di visitare le arnie del Vigneto Sengialta, riconosciuto come importante "Cru" della denominazione!
 
A breve inseriremo tutti i dettagli dell'evento e i biglietti saranno disponibili online!
Frame-6.jpg
Frame-18.jpg
Bottiglie.jpg
Frame-3.jpg