Spedizione gratuita per ordini oltre 89,00 €

Chi siamo

IO PRIORAT.jpeg

Enovely

nasce da un’idea del Sommelier Michele Girelli che ha scelto di unire la sua grande passione per il vino alla sua forte volontà di far conoscere alle persone la bellezza e le storie di questo fantastico mondo fatto soprattutto di persone, di territori, di cultura, di passioni e di sapori di cui si è innamorato negli anni durante il suo percorso lavorativo, i suoi viaggi e i suoi studi.

Per fare questo il nostro Team ha scelto la strada digitale, la più moderna ma con un occhio sempre attento all’innovazione nella consapevolezza che questa tipologia di prodotto merita una comunicazione di qualità, sincera e nel forte rispetto di chi lo produce.

Ogni giorno ci impegniamo per offrirvi contenuti reali, frutto di studi e ricerche, sperando di appassionarvi con le nostre belle storie!

ENOVELY non vuole essere semplicemente un negozio digitale ma un’esperienza a 360 gradi per gli amanti del vino.

Saremo un’enoteca online basata su valori forti, digitalmente avanti ma formata da persone appassionate che amano il loro lavoro e la loro terra.
Nella nostra filosofia non sono incluse politiche commerciali aggressive o azioni promozionali senza senso. Chi acquista da noi acquista al prezzo giusto. La soddisfazione del produttore e del cliente vanno di pari passo. La vendita deve essere consapevole e non lucrativa, l’acquisto deve essere saggio e non spinto.
Su questo si reggerà l’equilibrio Enovely, il cui obiettivo consiste nel creare un folto gruppo di amici che condividano e decidano di acquistare perché sentono l’anima del prodotto.
IMG_5058.jpg

Noi di ENOVELY crediamo fortemente nella nostra selezione di vini, studiata secondo una rigosa valutazione di fattori assolutamente indispensabili:

ARTIGIANALITA
Per noi un “artigiano del vino” è colui che nutre una passione ed un amore smisurati per il proprio territorio, la propria tradizione ed i propri vini, spingendosi così a volerne controllare personalmente e con dedizione ogni singola fase produttiva, trasferendo al prodotto un qualcosa di unico ed irripetibile, quel tocco in più che fa la differenza.

RISPETTO PER L’AMBIENTE
I nostri produttori hanno detto NO alla chimica in vigna e la maggior parte anche in cantina. Una scelta coraggiosa in un mondo spesso coinvolto in scorciatoie e alla continua ricerca di strade troppo semplici per essere buone. Noi crediamo in questa loro scelta, fatta nel grande rispetto per l’ambiente, per la natura, per il territorio e che vorremmo si traducesse in insegnamento per le generazioni future.

QUALITA’ E TERRITORIO
La qualità non si discute. Qualità e saggezza italiana. I nostri Vignaioli dedicano ogni attimo alla cura dei propri vigneti che ricambiano regalando grappoli ricchi e sani, una materia prima strepitosa, pronta ad essere sapientemente trasformata in un vino eccellente e sincero, espressione pura di un territorio.

Siamo sempre pronti a dare il benvenuto a chi volesse raccontare con passione la storia dei propri viaggi, delle proprie scoperte o di vignaioli artigiani. Siamo una squadra eclettica, competente e dinamica, accomunata dalla voglia di condividere nuove scoperte nel mondo enogastronomico, mirabolanti avventure in posti da scoprire e storie uniche di produttori appassionati.

Be curious, taste wine!